Alessia Bulleri e Letizia Brufani, doppia gioia al femminile per il Cycling Cafè Racing Team

Alessia Bulleri e Letizia Brufani, doppia gioia al femminile per il Cycling Cafè Racing Team

Il Cycling Cafè Racing Team ha fatto man bassa di vittorie con le due ragazze più in forma di questo inverno: Alessia Bulleri e Letizia Brufani.

A Gallipoli, dove si è svolta la sesta tappa del Giro d’Italia Ciclocross, Alessia Bulleri è tornata a riassaporare per la seconda volta in stagione la gioia del trionfo riuscendo a tenere a distanza la capoclassifica tra le donne élite Sara Casasola. E a una prova dalla conclusione del Giro, Bulleri si colloca al secondo posto distante solo dieci punti dall’atleta friulana.

Nella trasferta pugliese a ben figurare anche gli juniores Gabriele Giuseppetti e Filippo Ragonesi rispettivamente al terzo e al quarto posto, unitamente a Philippe Mancinelli e Raul Baldestein sesto e settimo tra gli open.

Altra gioia in terra toscana a Bibbiena (Trofeo Ciclocross Mtb Casentino) dove Letizia Brufani ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale tra le donne open.

Con un buon rendimento è stata archiviata la partecipazione a Gianola di Formia in occasione del Pontino Cross, quarta prova del Circuito Laziale Ciclocross: in gara Chiara Ottaviani con il secondo posto tra le G6 donne mentre tra i primi otto della classifica della categoria open uomini si sono fatti notare Roberto Carroccia (secondo), Ferdinando Bossis (quarto), Jacopo Camilli (settimo) e Flavio Mininni (ottavo).

La squadra di Ciampino del presidente Fabio Ottaviani ha di che essere soddisfatta e si gode il momento d’oro dei suoi atleti, guardando con ottimismo ai prossimi impegni e puntando a fare un ottimo finale di stagione.