Gli ultimi risultati delle giovanili targate Lions Volley Latina.

Gli ultimi risultati delle giovanili targate Lions Volley Latina.

Settimana dei campionati giovanili della Lions Volley Latina con bilancio tra vittorie e sconfitte in perfetto equilibrio, con alcuni tornei che si avviano verso la conclusione della loro prima fase. Di seguito tutti gli incontri e i relativi risultati.

Le U19 due partite sul velluto

La settimana neroarancio è iniziata con il piede giusto, con le due U19 e 17 maschili entrambe vittoriose nei loro confronti. La U19, che aveva un doppio impegno, si sbarazza nel primo della Serapo Gaeta in tre set, vincendo ogni parziale con distacchi abbastanza netti, cosa che ha consentito a coach Feragnoli di far ruotare tutti i suoi ragazzi. Senza storia anche la partita del secondo impegno, che nel derby tutto cittadino con la Cosmos Volley, vince 0-3, partita nella quale la panchina neroarancio ha potuto utilizzare tutta la rosa a sua disposizione. Con questa vittoria la squadra balza al primo posto in classifica, pronta per lo scontro diretto finale con Gaeta che decreterà la vincitrice del campionato provinciale.

La U17 M domina Anzio Pallavolo

Altra bella prestazione della U17 maschile che da continuità al proprio gioco e di conseguenza ai risultati delle ultime partite. Questa volta i giovani ragazzi di coach Bagnara si sono imposti per 3-0 sulla Anzio Pallavolo, “vendicando” il risultato della partita di andata, giocando in modo assolutamente autoritario e convincente, con poche sbavature, meritando alla fine la vittoria.

La 1a Div.ne F sbanca Aprilia

Importante vittoria anche per la 1a Div.ne femminile che è andata a vincere in maniera netta nel risultato, 0-3, sul campo della Volley School Aprilia/Ardea che la precedeva in classifica, ma la gara è stata davvero combattuta per i primi due set, giocata punto su punto da entrambe le formazioni, set chiusi entrambi ai vantaggi dalle leonesse, mentre nel quarto la Lions ha sugellato il successo con un distacco notevole.

Sconfitte purtroppo entrambe le U16 femminili, nel girone F le giovani leonesse hanno perso sul campo della Serapo Gaeta per 3-0, con le padrone di casa meritatamente vittoriose. Nel girone G invece sconfitta delle ragazze di Latina in trasferta contro la Volley Academy Sezze con lo stesso risultato delle colleghe, 3-0, con gara decisamente molto più combattuta.

Il derby tutto in famiglia delle U15 M

Nel derby della U15 maschile, tutto in famiglia tra le due squadre Lions, vittoria abbastanza netta per 0-3 ottenuta dalla formazione di coach Montini che conserva la vetta della classifica del girone.

Perdono infine entrambe per 3-0 le under femminili più giovani, la U14 in trasferta contro il Pianeta Volley Aprilia e la U13 in casa nel derby con la Volta Latina.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 M: Lions Volley Latina – Serapo Gaeta = 3 – 0
  • Under 17 M: Lions Volley Latina – Anzio Pallavolo = 3 – 0
  • 1a Div.ne F: Volley School Aprilia/Ardea – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 19 M: Cosmos Latina – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 16 F: Serapo Gaeta – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 16 F: Volley Academy Sezze – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 15 M: Lions Volley Latina Black Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 14 F: Pianeta Volley Aprilia – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • Under 13 F: Lions Volley Latina – Volta Latina = 0 – 3

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Lions Volley Latina

Phone 339/8709452

presslionsvolleylt@libero.it

lionsvolleylt@libero.it

www.lionsvolleylatina.it

Facebook: lions volley latina

Instagram: @lions_volley_latina