HP Sport impegnata su due fronti,“Trentino Rally” e Ronde di Halloween

HP Sport impegnata su due fronti,“Trentino Rally” e Ronde di Halloween

Doppio impegno per HP Sport, la struttura laziale che in questo fine settimana sarà impegnata al “Trentino Rally” nuova gara messa in campo dalla sinergia di Aci di Trento e la Scuderia Trentina, si parte e arriva da Piazza Cal di Ponte a Mori. Al via della nuova gara ci saranno due equipaggi con i colori di HP Sport: Olivo Paolo-Bertasini Haianes Tania (DS33/N5) e Demattè Nicola-Mannocchi Giada (Fiesta Rally4), gommate Pirelli.

Il programma prevede, sabato 4 novembre in rapida successione le verifiche sportive e tecniche (mattina), lo shakedown (dalle 11:00) e la prima prova speciale alle 18:00, che andrà in scena su un tracciato di 2,82 chilometri con start da località Molini di Ala, in direzione Cazzano, sul territorio del Comune di Brentonico. Domenica 5, al mattino, ecco le tre prove speciali: “Lago di Cavedine” (6,21 km), “Garniga” (9,16 km) e “Ronzo Chienis” (9,15 km) da ripetersi due volte. 

———–

L’altro appuntamento che vedrà impegnati gli equipaggi di HP Sport sarà la terza edizione del Ronde Halloween, manifestazione organizzata dalla Scuderia San Marino. Al via ci saranno anche qui due equipaggi: Quatrini William-Parente Flavio (Clio RS N3) e Crosara Simone-Carraro Delfi (Peugeot 106 A6), gommate Pirelli. Il programma prevede un tracciato interamente rivisto: partenza a Serravalle da piazzale Bertoldi e poi trasferimento nella zona di Gualdicciolo fino a Chiesanuova. Si partirà sabato con lo shakedown dalle 13:00 alle 16:00 e alle ore 19.00 la partenza ufficiale della gara con la novità della prova in notturna. Domenica nel pomeriggio sono previsti gli arrivi e le premiazioni sempre in piazza Bertoldi, nel centro di Serravalle. Il parco assistenza sarà allestito nel parcheggio del Multieventi Sport Domus.