Smart Working saldamente in vetta

Smart Working saldamente in vetta

Settima giornata positiva per la Smart Working Cisterna, che resta in vetta dopo la trasferta di Fondi. Battuto Lido del Pirata Sperlonga con il punteggio di 5-1, i cisternesi proseguono la loro marcia con altri tre punti in cascina.

E’ Ponso a sbloccare il punteggio nel primo tempo, al primo pallone utile, entrando a gara in corsa. I padroni di casa pareggiano con un tiro libero di Triolo, ma Chianese riporta in vantaggio Cisterna. A chiudere le marcature nel primo tempo è ancora Ponso che non ha perso il vizio di segnare di tacco.

Secondo tempo senza rischiare nulla, Perez Ramirez realizza una doppietta che blocca il punteggio sul 5-1.

Coach Nanni: “Siamo scesi in campo carichi come sempre, trovando il gol all’undicesimo minuto con Ponso, probabilmente la troppa foga agonistica ci ha fatto raggiungere velocemente il quinto fallo e di conseguenza è scaturito il tiro libero dello Sperlonga che ha pareggiato. Il time out è stato proficuo per mettere meglio a fuoco la gara, chiusa nel primo tempo sul 3-1. Secondo tempo sotto controllo senza problemi, potevamo chiudere con un maggiore margine. Pallino del gioco sempre dalla nostra, squadra molto matura con un buon palleggio e sono riuscito a ruotare la rosa a disposizione. Gara dura dei nostri avversari, con un paio di giocatori che sono dovuti uscire. Speriamo che non ci saranno conseguenze fisiche.”

Il dirigente Sandro Cavola: “Basito ad inizio gara, per la decisione del direttore di gara di far giocare entrambe le squadre con la maglia rossa. Il rosso invece non è arrivato dopo una bruttissima entrata su Ponso.”Smart Working saldamente in vetta dopo la vittoria esterna, attende l’ottava giornata, questa volta si torna a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di viale Adriatico. In arrivo Heracles.