Giovanili Lions Volley Latina, 1a Div.ne doppia vittoria

Giovanili Lions Volley Latina, 1a Div.ne  doppia vittoria

Proseguono i campionati giovanili dove sono impegnate le squadre della Lions Volley Latina, con qualche campionato ancora in pieno svolgimento ed altri che stanno concludendosi, prima di affrontare le prossime competizioni primavera.

1a Div.ne due vittorie ravvicinate

Doppio impegno settimanale per la 1a Div.ne maschile. Nel primo, avvenuto in settimana, bella quanto gagliarda vittoria per i ragazzi di coach Feragnoli, che nel confronto con la capolista Giocavolley Sora, hanno avuto la meglio in una gara risolta in quattro set, 3-1 il risultato. Perso il primo malamente, i pontini hanno reagito in modo determinato, vincendo di poco il secondo e dilagando negli altri due set giocati. Nel secondo incontro disputato nel fine settimana, nuova vittoria, questa volta ottenuta in trasferta per 0-3 contro la Virtus Volley Anagni/Ferentino. La gara ha vissuto lunghi momenti di grande equilibrio, con i pontini che poi hanno ingranato la marcia andando a vincere ogni set con distacchi contenuti ma di tranquillità.

Under 16 giornata no

Anche per le U16 femminili due impegni. Nel girone G le giovani leonesse cedono in modo netto alla Volley Terracina per 0-3, con le ospiti che hanno vinto a mani basse il primo set mentre gli altri due sono stati più combattuti. Nel girone F invece, sconfitta anche l’altra formazione Lions in casa 2-3 ad opera della Volley Minturno, con la gara che è stata davvero entusiasmante. Persi i primi due set, le giovani leonesse tiravano davvero fuori gli artigli nel resto della gara, riuscivano a vincere terzo e quarto set, pareggiando i conti, mentre in un combattutissimo quinto set, erano solamente le battute finali a far pendere l’ago della bilancia dalla parte delle ospiti.

U15 una vittoria e un KO

Non è mancato anche per le U15 maschili un doppio incontro. Per la formazione Black sconfitta interna con l’Anzio Volley per 0-3, dopo un primo set combattuto, i giovani ragazzi di Latina hanno tirato un pò i remi in barca consentendo agli avversari di avere vita facile nei successivi set.

Per l’altra squadra U15 Lions vittoria sul campo della Pol. Itri per 1-3, con i pontini che vincevano i primi due set in maniera autoritaria, perdevano il terzo e poi riuscivano a strappare set e vittoria agli avversari solo negli scambi finali.

Sconfitta per la U14 femminile in casa contro la Giò Volley Aprilia per 0-3.

Purtroppo nulla da fare per la U13 femminile che in trasferta sul campo della Nuova Pall. Sezze perde per 3-0 con le padrone di casa che hanno fatto valere in modo autoritario il fattore campo.

TUTTI I RISULTATI

  • 1a Div.ne M: Lions Volley Latina – Vis Giocavolley Sora = 3 – 1
  • Under 16 F: Lions Volley Latina – Volley Terracina = 0 – 3
  • 1a Div.ne M: Virtus V. Anagni/Ferentino – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 16 F: Lions Volley Latina – Volley Minturno = 2 – 3
  • Under 15 M: Lions Volley Latina Black – Anzio Pallavolo = 0 – 3
  • Under 15 M: Pol. Itri – Lions Volley Latina = 1 – 3
  • Under 14 F: Lions Volley Latina – Giò Volley Aprilia = 0 – 3
  • Under 13 F: Nuova Pallav. Sezze – Lions Volley Latina = 3 – 0

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Lions Volley Latina

Phone 339/8709452

presslionsvolleylt@libero.it

lionsvolleylt@libero.it

www.lionsvolleylatina.it

Facebook: lions volley latina

Instagram: @lions_volley_latina