Giovanili Lions Volley Latina, i risultati dell’ultima settimana.

Giovanili Lions Volley Latina, i risultati dell’ultima settimana.

Settimana non proprio eccezionale per le squadre giovanili della Lions Volley Latina con qualche battuta d’arresto inaspettata. Di seguito incontri e risultati.

Sconfitta per la U18 femminile nel derby contro la Virtus Latina per 0-3, le ragazze di coach Bruschi dopo aver perso in malo modo il primo set, reagivano prontamente giocando alla pari con le avversarie, punto su punto e solamente nelle battute finali dei successivi due set vedevano sfumare una bella rimonta.

1aDiv.ne maschile ok

Vince di nuovo la 1a Div.ne maschile che va a violare il campo della Volley School Aprilia/Ardea per 1-3, dopo aver perso il primo set, la formazione neroarancio è tornata a giocare come sa, vincendo i successivi due con autorità, imponendo agli avversari dei distacchi abissali, mentre in un combattutissimo quarto set chiudevano set e gara ai vantaggi.

U15 maschili, gioie e dolori

Destini diversi per le due U15 maschili: la Black è stata impegnata in doppio incontro casalingo ravvicinato. Nel primo ha perso in modo abbastanza netto con la Pol. Itri per 0-3 con gli ospiti capaci di condurre la partita dall’inizio alla fine, mentre nel secondo nuova sconfitta subita questa volta con il Sudpontino, con lo stesso risultato, 0-3, a favore dei formiani. L’altra U15 di coach Montini è andata a recitare la parte del corsaro sul campo del Sudpontino con lo stesso risultato, 0-3 e risultato mai in discussione, vittoria che proietta i neroarancio di nuovo in vetta al girone.

Torna a vincere la 1a Div.ne femminile e lo fa nel derby con la Volta Latina per 3-1, dopo aver vinto in modo tranquillo il primo set, le leonesse cedevano ai vantaggi il secondo set per poi andare con determinazione a vincere i restanti due set giocati con distacchi importanti.

U19 maschile, stop inaspettato

Battuta d’arresto inaspettata per la U19 maschile che cede in casa per 2-3 contro il Sudpontino al termine di un incontro difficile, ben giocato da entrambe le formazioni. I neroarancio vincevano in scioltezza il primo set, subivano il ritorno degli avversari che la spuntavano nel secondo set nelle battute finali, nuovo sussulto Lions nel terzo, ma pronta risposta formiana nel quarto e, nel quinto e decisivo set, la maggiore lucidità ospite faceva pendere la bilancia dalla loro parte.

Si deve mangiare le mani anche la U17 maschile sempre contro la Plus Volleyball Sudpontino, sconfitta in casa 1-3. Dopo aver vinto in modo autoritario e convincente il primo set e aver condotto sempre avanti nel punteggio tutta la gara, vedeva sfumare il secondo e terzo set per un nulla solo nelle battute finali, mentre nel quarto set, in vantaggio 15-12, si spegneva la luce nel campo neroarancio consentendo agli avversari di piazzare un break importante che li portava alla vittoria finale. Peccato.

Ed infine anche per la U14 femminile una battuta d’arresto in trasferta contro la Onda Volley Anzio per 3-0.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 18 F: Lions Volley Latina – Virtus Volley Latina = 0 – 3
  • 1a Div.ne F: Lions Volley Latina – Volta Latina = 3 – 1
  • 1° Div.ne M: Volley School Aprilia/Ardea – Lions Volley Latina = 1 – 3
  • Under 19 M: Lions Volley Latina – Sudpontino = 2 – 3
  • Under 17 M: Lions Volley Latina – Plus Volleyball Sudpontino = 1 – 3
  • Under 15 M: Lions Volley Latina Black – Pol. Itri = 0 – 3
  • Under 15 M: Lions Volley Latina Black – Sudpontino = 0 – 3
  • Under 15 M: Sudpontino – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • Under 14 F: Onda Volley Anzio – Lions Volley Latina = 3 – 0

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Lions Volley Latina

Phone 339/8709452

presslionsvolleylt@libero.it

lionsvolleylt@libero.it

www.lionsvolleylatina.it

Facebook: lions volley latina

Instagram: @lions_volley_latina