Giovanili Lions Volley Latina, in campo solo le Prime Divisioni

Giovanili Lions Volley Latina, in campo solo le Prime Divisioni

Solamente le Prime Divisioni, femminile e maschile, sono scese in campo nella scorsa settimana per quanto riguarda le squadre giovanili della Lions Volley Latina. Incontri e risultati.

Due impegni per le ragazze

Nel doppio impegno ravvicinato per le ragazze della 1a Div.ne femminile, dopo il successo al quinto set di domenica scorsa, nuova vittoria, questa volta in trasferta contro la Top Volley Cisterna per 0-3. Risultato decisamente netto anche a leggere i parziali (10, 18,21) che hanno consentito alla squadra di coach Fortunato di gestire la partita al meglio nei primi due set e dare anche spazio a tutte le atlete a disposizione, senza che il risultato venisse compromesso.

Pesante quanto inaspettata invece la sconfitta patita nel secondo impegno giocato, un 3-0 rimediato sul campo della Nettuno Team Volley, le ragazze pontine non sono riuscite nel corso della gara ad impensierire in modo concreto le avversarie che alla fine hanno vinto con merito.

1aDiv.ne M, la vetta è a soli due punti

Vince ancora invece la 1a Div.ne maschile, 3-0 contro la Pall. Broccostella e riduce oramai a sole due lunghezze la distanza dalla vetta della classifica. Dopo il primo set vinto con assoluta tranquillità, i ragazzi pontini hanno rallentato il loro ritmo nel secondo e terzo set, riuscendo però a portare lo stesso a casa una importante vittoria.

TUTTI I RISULTATI

  • 1a Div.ne F: Giò Volley Aprilia – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • 1a Div.ne F: 1000 Gomme Nettuno Team Volley – Lions Volley Latina = 0 – 3
  • 1a Div.ne M: Lions Volley Latina – Asd Pall. Broccostella = 3 – 0

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Lions Volley Latina

Phone 339/8709452

presslionsvolleylt@libero.it

lionsvolleylt@libero.it

www.lionsvolleylatina.it

Facebook: lions volley latina

Instagram: @lions_volley_latina