Giovanili Lions Volley Latina, 1a Div.ne ad un passo dalla vetta

Giovanili Lions Volley Latina, 1a Div.ne ad un passo dalla vetta

Poche le formazioni giovanili della Lions Volley Latina scese in campo nella scorsa settimana nei loro rispettivi campionati, con diversi tornei di categoria terminati e in attesa della seconda fase territoriale. Leggiamo incontri e risultati.

U19 ko, passa per il tabellone perdenti

Nella gara della U19 maschile, valevole per gli ottavi di finale della Fase Regionale Tabellone Vincenti, nulla da fare per i giovani ragazzi Lions, sconfitti in gara secca per 3-0 dal Marino Pallavolo. Troppa la differenza tra le due formazioni, con i padroni di casa che hanno nel proprio roster elementi che giocano in campionati superiori, mentre i ragazzi pontini hanno fatto quanto hanno potuto, senza comunque demeritare ed uscire dal campo a testa alta, pronti per continuare il loro cammino passando ora per il tabellone perdenti.

1a Div.ne M insegue la vetta

Ancora bene la 1a Div.ne maschile che tra le mura amiche batte con un netto 3-0 la Volley Segni 2000 Grifo Blak, con parziali di ogni set importanti a favore dei ragazzi pontini, che continuano con questa vittoria, ad inseguire la vetta della classifica, distante solo tre lunghezze.

Sconfitta invece per la U13 femminile con il Sudpontino, con le avversarie formiane che si sono imposte per 0-3 sul campo delle leonesse in maglia neroarancio.

TUTTI I RISULTATI

  • Under 19 M: Marino Pallavolo Cv – Lions Volley Latina = 3 – 0
  • 1a Div.ne M: Lions Volley Latina – Volley Segni 2000 Grifo Blak = 3 – 0
  • Under 13 F: Lions Volley Latina – Asd Sudpontino = 0 – 3

Silvio Bagnara

Ufficio Stampa

Lions Volley Latina

Phone 339/8709452

presslionsvolleylt@libero.it

lionsvolleylt@libero.it

www.lionsvolleylatina.it

Facebook: lions volley latina

Instagram: @lions_volley_latina